item4

IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER IL TEATRO ARMATHAN

 

IMPORTANTI PREMI PER "MOBY DICK E IL CAPITANO"

Importanti premi sono stati ottenuti dal Teatro Armathan al 1° Festival Nazionale di Teatro Ragazzi "Siparietto D'Argento".

Il teatro Armathan ha partecipato alla fase finale del 1° Festival Nazionale di Teatro Ragazzi "Siparietto D'Argento" con lo spettacolo "Moby Dick e il capitano" di Carlos Maria Alsina per la regia di Marco Cantieri.

Franca Guerra, nel ruolo della ragazza, ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista.

Marco Cantieri, nel ruolo del capitano, ha vinto il premio come miglior attore protagonista.

Infine lo spettacolo è stato giudicato dalla giuria tecnica come secondo miglior spettacolo di tutto il Festival.

Grande soddisfazione e grandi apprezzamenti di grandi e piccini per la messa in scena coinvolgente e vitale!

TEATRO ARMATHAN • Via Emo,10 • 37138 VERONA • Tel. 045 6801682 - 338 6000334 • Fax 045 9251227 • e-mail: info@teatroarmathan.it

.

Premi e riconoscimenti

Per due anni di seguito ha ricevuto una segnalazione di merito al Festival di Pescia con gli spettacoli “ La Fiacca “ di R.Talesnik e con “ La Nonna “ di R.Cossa.

Nel 2005 ha vinto il Premio “ Sandro Camasio “ come miglior spettacolo e  come miglior attore con “ La Fiacca“.

Nel 2006 ha partecipato alla fase finale del Festival Teatrale di Ponte nelle Alpi ( BL ) con lo spettacolo “ Beautiful Marcello (Giardino d’autunno) “, e l’attrice Adriana Giacomino ha vinto il premio per la miglior interpretazione femminile.

Nel 2008 ha partecipato al Festival Teatrale Nazionale "IL MASCHERONE" con lo spettacolo "Beautiful Marcello": le attrici Adriana Giacomino e Franca Guerra hanno vinto il premio per la miglior interpretazione femminile.

Nel 2008 ha partecipato alla fase finale del Festival Teatrale Nazionale "UN CASTELLO DI RISATE & MUSICAL" con lo spettacolo "Tu la conosci Giulia?" classificandosi al 2° posto nel gradimento del pubblico.

Nel 2008 partecipazione al Premio Sele D'Oro con "Aspettando il lunedi'": Jacopo Squizzato premiato come miglior attore protagonista. Premio speciale UILT Campania per il miglior testo.

Nel 2009 premio ad Adriana Giacomino come miglior interprete femminile nella I Edizione "Vetrina di Castelvecchio" con lo spettacolo "Tu la conosci Giulia?".

Partecipazione come compagnia finalista al I Festival Nazionale "Teatro XS" di Salerno con "Aspettando il lunedì"

Premio ad Adriana Giacomino come miglior interprete, partecipando alla X Edizione del "Premio Fain Valdemarin" con "Tu la conosci Giulia? "

Nel 2010 Premio come Miglior Regia a Marco Cantieri e come Miglior Attore non protagonista ad Edoardo Peduto al 6° Festival Nazionale "Stalattite d'Oro" con lo spettacolo "Il nudo e la nuda"

Nel 2010 partecipazione alla fase finale del Festival Nazionale "Un Castello di Musical & Risate": 3° classificato nel gradimento del pubblico.

Nel 2011 premio a Edoardo Peduto come miglior caratterista al FESTIVAL TEATRALE NAZIONALE "IL MASCHERONE" con lo spettacolo "Il nudo e la nuda".

Nel 2011 partecipa con "Beautiful Marcello" alla fase finale del Concorso Nazionale "Teatro 7 x 15" di Concordia Saggittaria (Ve)

Nel 2011 partecipa con "La Nonna" alla fase finale del 64° Festival d'Arte Drammatica di Pesaro: premio al maestro Dante Borsetto per le musiche dello spettacolo.

Nel 2012 ha partecipato alla fase finale del 7° Festival Nazionale del teatro amatoriale "Paolo Dego" con lo spettacolo "Buon compleanno " di Massimo Meneghini.

Nel 2013 partecipa alla Fase Interregionale del 2° Festival Nazionale UILT con lo spettacolo "Buon compleanno". Lo spettacolo vince e accede alla Fase Nazionale che si terrà a Velletri. Adriana Giacomino viene premiata come miglior attrice protagonista nel ruolo di Adele.

Importanti riconoscimenti per il Teatro Armathan al Concorso Teatrale La Rotonda.
Lo spettacolo "La Fiacca" ha ricevuto numerosi riconoscimenti:
- Francesco Mazzi nel ruolo di Peralta: premio come miglior attore non-protagonista
- Adriana Giacomino nel ruolo di Marta: premio come miglior attrice protagonista
- Marco Cantieri nel ruolo di Nestor: premio come miglior attore protagonista
- Marco Cantieri riceve anche il premio alla regia

-
Premio come miglior spettacolo del Festival

- Nel 2013 ha partecipato alla fase finale del 2° Festival Nazionale UILT con "Buon compleanno". Premio a Marco Cantieri come miglior attore protagonista e Premio come miglior Testo di Autore Italiano contemporaneo.

- Nel 2013 ha partecipato alla fase finale del 4° Festival del Teatro Amatoriale, Premio Nazionale "Marcello Mascherini".

Premio a Francesco Mazzi come miglior attore non protagonista.

Nel 2014 ha partecipato alla fase finale del 1° Festival Nazionale di Teatro Ragazzi "Siparietto D'Argento" con "Moby Dick e il capitano". Lo spettacolo si è classificato al 2° posto. Premio a Franca Guerra come miglior attrice non protagonista e Premio a Marco Cantieri come miglior attore protagonista.

Nel 2014 ha partecipato alla fase finale della 19° Rassegna Nazionale Teatrale "Un Castello di...Musical & Risate!" con lo spettacolo "Buon compleanno"

Nel 2014 ha partecipato alla fase finale del Concorso Nazionale 7 x 15 con lo spettacolo "La fiacca" vincendo il Premio come Miglior Spettacolo.

 

Nel 2015 ha partecipato alla fase finale del Concorso Nazionale "Siparietto d'autunno" con lo spettacolo "Cercasi...bugie!".

Premio a Marco Cantieri come miglior attore protagonista.

 

Nel 2015 ha partecipato al Festival Nazionale "Il Mascherone" con lo spettacolo "L'uomo, la bestia e la virtù". Premio per la Miglior Scenografia e a Marco Cantieri come Miglior Attore Protagonista.

 

Nel 2015 ha partecipato al 2° Festival di Corti Teatrali. Vince il Primo Premio con lo spettacolo " La fiacca".

 

Nel 2015 ha partecipato alla fase finale del III Concorso teatrale La Rotonda con "L'uomo, la bestia e la virtù". Premio ad Annamaria Zaccaria come miglior attrice non protagonista. Premio a Debora Pozza per la miglior scenografia. Premio a Marco Cantieri come miglior attore protagonista e come miglior regia. Premio come miglior spettacolo.

 

Nel 2015 partecipa alla VII Edizione di "Corteggiando" Rassegna di Corti Teatrali. Vince il secondo premio con lo spettacolo "La Fiacca"

 

Nel 2015 ha partecipato al 68° Festival D'Arte Drammatica di Pesaro con "L'uomo, la bestia e la virtù". Premio a Debora Pozza per la miglior scenografia.

 

Nel 2015 ha partecipato al 47° Festival Nazionale Macerata Teatro Premio "Angelo Perugini" con lo spettacolo "Luomo, la bestia e la virtù". Premi a Marco Cantieri per la Miglior Regia, a Massimo Recchia come Miglior Attore Caratterista, ad Annamaria Zaccaria come Miglior Attrice Caratterista e a Debora Pozza per la Miglior Scenografia.

 

Nel 2015 ha partecipato al 25° Festival Teatrale Internazionale di Gorizia Premio "Francesco Macedonio" con "L'uomo, la bestia e la virtù". Premi a Marco Cantieri come Miglior attore protagonista, a Debora Pozza per la Miglior scenografia e Terzo classificato come Miglior spettacolo.

 

Nel 2016 partecipa a CORTEGGIANDO 2016 VIII Edizione. Vince il primo premio con " L'uomo, la bestia e la virtù ".

 

Nel 2016 ha partecipato alla 10° Edizione del Trofeo Grotta Azzurra di Orgiano con lo spettacolo "Revolucion". Vince il premio come Miglior Spettacolo.

Nel 2017 ha partecipato al I Festival Nazionale Materia Di Prodigi - Città di Forlì con lo spettacolo Revoluciòn. Premio a Marco Cantieri come Miglior Regia.

Nel 2017 ha partecipato al IV Festival Regionale Uilt con lo spettacolo Revoluciòn. Premi a Franca Guerra come Miglior Attrice, Marco Cantieri come Miglior Regia e Premio come Miglior Spettacolo.

 

Nel 2018 ha partecipato al I Festival Nazionale Ponteatro con lo spettacolo "Così è (se vi pare)". Premio a Marco Cantieri come Miglior Attore.

.

Compagnia Teatrale
scrittaarmathanbis1
item8
ArrowDown3lilla2
ArrowDown3lilla2